È partita la campagna di promozione del 1° Open Meeting dei Grandi Ospedali italiani che hanno ricevuto nel 2022 il riconoscimento come migliori ospedali a livello mondiale.

È partita con la raccolta delle manifestazioni di interesse delle imprese private che vogliono partecipare attivamente ai lavori delle due giornate.

l’Open Meeting è infatti organizzato come laboratori co-creativi tra i Grandi Ospedali, imprese private e altri stakeholder sui temi di interesse comuni per creare Sistema.

Utilizzare il modulo contatto per esprimere l’interesse ad approfondire le modalità della partecipazione.

Con il ciclo i “Grandi Ospedali”, www.grandiospedali.it, si vogliono mettere in evidenza le eccellenze cliniche, di ricerca e di innovazione delle grandi cliniche pubbliche e private italiane e creare Sistema tra i Grandi Ospedali riconosciuti a livello internazionale.

Il 1° appuntamento sotto forma di Open Meeting, avverrà il 17/18 Novembre 2022 ospitato dall’Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi che lo ha promosso.

Un evento di due giorni aperto alla partecipazione delle imprese private e altri stakeholder e sarà organizzato come laboratori co-creativi, convegni, sfide, mostra.

Obiettivi delle due giornate di Firenze

1. Creare Sistema tra gli ospedali, le imprese private e altri stakeholder
    2. Dare spazio di comunicazione e visibilità alle migliori pratiche cliniche
    3. Stimolare l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo delle nuove competenze