La Fondazione Policlinico Gemelli è il miglior policlinico d’Italia ai Best Italian Hospital Awards 2022

Mercoledì 27 settembre a Milano, nell’ambito della manifestazione Best Italian Hospital Awards 2022, promossa da Class Editori, la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS è stata insignita del premio ‘Miglior Policlinico d’Italia’. A ritirare l’importante riconoscimento il Direttore Generale professor marco elefanti.

Best Italian Hospital Awards è la prima iniziativa editoriale in Italia che premia le performance delle strutture ospedaliere del territorio, raccontando il ruolo strategico dei centri d’eccellenza all’interno del sistema Paese, in linea con le più prestigiose esperienze editoriali internazionali. La classifica degli ospedali viene stilata sulla base di uno score multiparametrico (basato su dati clinici, di formazione e ricerca, digitali e reputazionali), validato da un Advisory Board di esperti italiani del mondo accademico, medico-scientifico e manageriale.

Quattro le categorie del premio: Policlinici, Centri Cardiovascolari, Centri Oncologici e Centri Ortopedici. La cerimonia di premiazione, tenutasi presso la splendida sede dell’Istituto dei Ciechi di Milano, è stata trasmessa in diretta dal canale ClassCnbc (Sky 507).

GrandiOspedali è un progetto innovativo che mette insieme i Grandi Ospedali italiani con i loro stakeholder per fare sistema.

Ogni anno si organizza un Open Meeting dove fare il punto della community e progettare le iniziative future.

il 1° Open Meeting di GrandiOspedali si terrà a Careggi il 17/18 Novembre 2022.

Clicca QUI per Iscriverti e partecipare