Dal tema della sostenibilità alle innovazioni, fino alla farmaceutica. Un programma ricco di appuntamenti con decine di ospiti

Firenze, 17 novembre 2022 – Si svolgerà domani, 18 novembre, la seconda ed ultima giornata dell’evento Grandi Ospedali, promosso per la sua prima edizione dall’Azienda ospedaliero universitaria di Careggi a Firenze. Un appuntamento di carattere nazionale che riunisce alcuni dei massimi esponenti della sanità italiana per riflettere sul futuro del sistema ospedaliero, le sue eccellenze, le attività di ricerca, le prossime sfide. Un confronto tra realtà pubbliche e private per affrontare il tema fondamentale dell’assistenza e della cura della popolazione.

Nella giornata di domani, in cui si alterneranno laboratori, tavole rotonde e discussioni, saranno presenti esponenti scientifici e istituzionali da tutto il Paese. Numerosi gli argomenti che verranno trattati, come ad esempio le nuove frontiere dei Grandi Ospedali, il tema dell’energia e della sostenibilità, l’innovazione e il Pnrr, il metaverso nel settore della salute, la farmacia ospedaliera.

L’evento è organizzato con la collaborazione di Koncept, azienda specializzata nella gestione di eventi in ambito della salute.
Per informazioni, programma completo e iscrizioni è possibili consultare il sito: www.grandiospedali.it