In occasione dell’8 marzo, vogliamo celebrare il contributo delle donne della sanità

La valorizzazione dei talenti e l’eliminazione del gender gap sono elementi cruciali per lo sviluppo delle eccellenze del nostro sistema sanitario. Le donne rappresentano una forza motrice per la ricerca e l’innovazione, nonché per la qualità delle cure e l’assistenza ai pazienti.

Nel progetto Grandi Ospedali ci impegniamo a promuovere pari opportunità e a creare un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi le competenze di tutti, indipendentemente dal genere.

Solo così possiamo garantire il pieno potenziale delle nostre eccellenze, migliorare l’ambiente di lavoro e offrire la migliore assistenza ai nostri pazienti.

Buon 8 marzo a tutte le donne che lavorano nella sanità e che contribuiscono ogni giorno al benessere della società.