#ora è il momento. Per ripensare #modelliorganizzativi e #processi. Per concentrarci sul #valore nella #ricerca e nella #cura. Per rileggere i #costi in #investimenti che generano valore #sanitario#sociale#scientifico ed #economico. Per comprendere il ruolo cruciale dei #grandiospedali nella #convergenza tra #ricerca e #cura.

Appassionante II incontro #GrandiOspedali con il Prof. orazio schillaciMinistero della Salute, il Prof. Nathan #LevialdiGhiron, Rettore Università di Roma Tor Vergata, la Prof.ssa Antonella #Polimeni, Rettore Sapienza Università di RomaDaniela Donetti, DG Azienda ospedaliero-universitaria Sant’AndreaGiuseppe Quintavalle, DG FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATAGiovanni Migliore, Presidente FIASO – Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere.

#eccellente visione e organizzazione di Giuseppe ORZATI e KONCEPT con Edra S.p.A. , media partner