Un quarto di secolo in prima linea per la salute dei cittadini..con capacità e intelligenza.

In occasione del suo 25° anniversario, la Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere (Fiaso) issa le vele per la sua convention a Roma, dal 8 al 10 novembre 2023 (scopri di più e iscriviti su >> https://www.fiaso25.it/)

Intitolato “Cambiamo rotta per il futuro della sanità pubblica”, la convention  segna una tappa cruciale nel viaggio di Fiaso verso l’innovazione e l’integrazione sanitaria in Italia. Si prevede una stimolante fusione di menti illuminate, dalle istituzioni alle voci pionieristiche della salute, fino ai cittadini impegnati.

Affrontiamo insieme i temi chiave del nostro tempo: l’integrazione dei servizi territoriali, la sostenibilità ambientale in medicina, il rinnovamento infrastrutturale ospedaliero, le frontiere della ricerca medica, e l’essenziale marcia verso la digitalizzazione e l’innovazione.

Fiaso: La Stella Polare della Sanità

Fiaso non è solo una partecipante a questo dialogo: è la stella polare che guida le navi attraverso le acque mutevoli della sanità italiana. Con una visione chiaroveggente e un impegno incrollabile, Fiaso sta plasmando il futuro della cura e del benessere nel nostro paese.

Vele Spiegata e al timone un Timoniere Capace

Dal profondo dell’entusiasmo del team di Koncept, inviamo i nostri auguri più sinceri per una convention che non sia solo produttiva, ma anche pionieristica e autentica, un’occasione per mettere in luce e affrontare le sfide che attendono tutti noi nel post-convegno.

In bocca al lupo, Fiaso, nel dirigere la nave della sanità pubblica italiana verso orizzonti promettenti, con la fiducia che ogni nuovo progresso si riveli un porto sicuro lungo il tragitto verso un servizio sanitario che risponda ai reali bisogni delle persone.